Richiesta di patrocinio da parte dell'AIRDM di attività di formazione insegnanti
 


Coerentemente con il proprio Statuto che vede come una delle missioni dell'Associazione il favorire, stimolare e incentivare, in tutte le forme, la diffusione dei risultati delle ricerche in didattica della matematica, l'AIRDM intende promuovere iniziative per la formazione degli insegnanti, caratterizzate da un alto profilo di qualità e sviluppate in stretto riferimento alla ricerca in didattica della matematica, e che in questo modo contribuiscano alla diffusione dei risultati della ricerca. A tal fine l'Associazione offre a tali iniziative il proprio patrocinio e la pubblicizzazione tramite il proprio sito, sul quale verrà attivato al più presto un database di tutte le iniziative patrocinate dall'Associazione consultabile da insegnanti, istituzioni scolastiche, e tutte le persone interessate.

I formatori e le associazioni di formazione interessati a richiedere il patrocinio dell’Associazione per attività di formazione insegnanti di loro ideazione e a richiedere la pubblicizzazione di tali iniziative nelle forme sopra citate devono presentare richiesta compilando online il modulo accessibile tramite questo link.
La proposta sarà esaminata da una Commissione di esperti e, se accettata, sarà inserita nel database dell'Associazione. Chi ottiene il patrocinio si impegna a comunicare tempestivamente all'Associazione ogni eventuale modifica delle informazioni trasmesse in fase di richiesta.

L’associazione AIRDM non fornisce alcun supporto per lo svolgimento dell'intervento di formazione.

 

Vai all'elenco delle iniziative di formazione patrocinate dall'AIRDM


 
 

Associazione Italiana di Ricerca in Didattica della Matematica

  Site Map